MV Agusta F3 800 XX (2019)

MV Agusta F3 800 F3 800 XX (2019)
  • Cilindrata
    798,0 cc
  • Potenza
    160,0 CV
  • Peso a secco
    145 kg
  • Sella
    805 mm
Pubblicità
  • Marca MV Agusta
    Modello F3 800
    Allestimento F3 800 XX (2019)
    Categoria Super Sportive
    Prezzo n.d.
    Inizio produzione 2019
    Fine produzione 2020
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.060 mm
    Larghezza 725 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 125 mm
    Altezza sella da terra MIN 805 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.380 mm
    Peso a secco 145 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 798 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 3
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 79 mm
    Corsa 54,3 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 8
    Potenza 160 CV - 117,7 kW - 13.000 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 16 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
    Sospensione anteriore Marzocchi rovesciato 43 mm con cartuccia Öhlins NIX.
    Escursione anteriore 125 mm
    Sospensione posteriore moshock Öhlins TTX 36
    Escursione posteriore 123 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)

    Batteria 12V, 12Ah
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Qualcuno ce l'ha da un pò e la usata sia in strada che in pista? dicono abbia problemi elettronici. Io la userei soprattutto in pista e chiedo consiglio a chi è da un pò che la guida. Grazie