Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)

Honda Crosstourer Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)
  • Prezzo
    € 16.990
    Confronta
  • Cilindrata
    1.237,0 cc
  • Potenza
    129,2 CV
  • Peso a secco
    285 kg
  • Sella
    850 mm
Pubblicità
  • Marca Honda
    Modello Crosstourer
    Allestimento Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 16.990 €
    Inizio produzione 2011
    Fine produzione 2014
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.285 mm
    Larghezza 915 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 285 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.237 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 76
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 129,2 CV - 95 kW - 7.750 rpm
    Coppia 12,84 kgm - 126 Nm - 6.500 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico sequenziale
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 21,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 276 mm
    ABS
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao a tutti, ho guidato quella del 2015 e sono rimasto colpito dalla guidabilità e dalla potenza. Da chi ce l'ha volevo però capire la qualità delle sospensioni. Non mi interessano le staccate al limite quanto la capacità di assorbire i fondi dissestati di città e strade montane. Ho guidato R1250GSA e 1290SA e sono incredibili da questo punto di vista...però se potessi spendere quasi la metà per una moto con questo po' po' di motore e la regolarità Honda ne sarei felice. Sappiatemi dire! Grazie a tutti
  • Domanda
    Buonasera, sono i procinto di acquistare questa moto e ho letto di alcune moto a cui si si sono rotti dei cuscinetti al cardano, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto simili problemi. Grazie.
  • Domanda
    Buon giorno a tutti e grazie sin d'ora per il tempo che mi concederete per rispondere. La mia domanda è la seguente: Il C.T. è una moto così terribile per l'utilizzo cittadino? Ovviamente mi riferisco al peso! Ala luce della vostra esperienza, la consigliereste ad un motociclista normale, non smanettone, ma con discreta esperienza, attualmente in possesso di una VSTROM 650, che durante la settimana utilizza la moto per andare in ufficio e che nei week end fa viaggi di massimo 400 km?!