Vent Moto: nuova partnership con NILS

Vent Moto: nuova partnership con NILS
Moto.it
  • di Moto.it
Un accordo per la normale produzione che toccherà anche il racing, con Italiano Enduro, CNV Motard 100 e Terra-MX50
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 marzo 2021

Importanti novità per Vent, casa con sede in Valsassina (qui il listino completo) che con l'occasione dell'omologazione Euro-5 si prepara a lanciare una gamma completamente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che estetico. Nove i modelli fra motard, enduro, cross e minicross per un pubblico che spazia dai 5 ai 18 anni.

Ma fra le novità va segnalata anche un'importante parthership tecnica con un marchio leader nel settore della lubrificazione di alta qualità e ad alto rendimento quale NILS. L'accordo prevede la fornitura di una serie di prodotti dedicati al processo produttivo delle moto, che permetterà così a Vent di disporre di soluzioni di altissimo livello per migliorare prestazioni e affidabilità dei veicoli.

Inoltre, grazie alla capillarità distributiva di NILS in Europa e nel mondo, Vent (attualmente distribuita in tutta Europa con particolare riferimento a Francia, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo) garantirà un ulteriore supporto al partner raccomandando ai propri Distributori e Rivenditori la gamma prodotti del Brand anche per le attività di manutenzione e aftermarket.

 

La collaborazione avrà anche importanti riflessi sullaparte sportiva, con la partecipazione al Campionato Italiano Enduro – dove il Team Enduro VENT vedrà in pista 10 giovani piloti in sella alle BAJA RR 50 e RR 125 Racing, tra cui un ufficiale VENT - al Campionato Nazionale Velocità Motard 100 e al Campionato Nazionale Terra - MX 50.

Argomenti

Caricamento commenti...