Season Check Up Royal Enfield: iniziare la stagione 2024 in piena sicurezza

Season Check Up Royal Enfield: iniziare la stagione 2024 in piena sicurezza
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
In vista della stagione 2024 Royal Enfield propone ai propri clienti una lista di controlli gratuiti per viaggiare in piena sicurezza. É una promozione valida fino al 12 maggio
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
19 aprile 2024

Quante volte alla ripresa della stagione motociclistica prendiamo la moto, magari appena risvegliata dal letargo invernale, per poi accorgerci che andava fatta almeno una sommaria manutenzione? Gli incovenienti di moto appena risvegliate da un periodo di inattività possono essere di varia natura: da quelli relativi a un olio motore da sostituire (e quindi un'usura più accentuata del propulsore) a quelli di una non efficace risposta dei freni o degli pneumaitici o, ancora, di rumorosità anomale o prestazioni fuori norma.

In questi casi è sufficiente, prima di macinare i chilometri della nuova stagione motociclistica, far dare un'occhiata a un meccanico esperto - meglio se assistenza ufficiale della Casa produttrice della vostra moto.

 

Questo è proprio quello che propone Royal Enfield con la sua promozione "New season check up" che consiste in un check-up funzionale gratuito di 10 controlli prestabiliti, rivolto a tutte le moto Royal Enfield, da effettuarsi nelle Concessionarie autorizzate del Marchio. Sarà inoltre disponibile uno speciale sconto del 10% sui ricambi originali attinenti alla manutenzione ordinaria e sull’abbigliamento tecnico e casual Royal Enfield.

La promozione scade il 12 maggio 2024 e i controlli gratuiti previsti comprendono:

1- Livello olio
2- Catena
3- Pressione pneumatici
4- Stato pneumatici
5- Stato serraggio raggi
6- Olio freni
7- Interruttore Stop
8- Regolazione faro
9- Regolazione frizione
10- Trasmissione acceleratore

Ultima chicca, ma non meno importante, la rete Royal Enfield propone ai propri clienti la tranquillità di poter contare sulla moto cortesia Royal Enfield, per il tempo necessario a permettere di ripartire in sella alla propria moto in tutta sicurezza (la moto cortesia è soggetta a disponibilità, previo
conferma del concessionario Royal Enfield).

Caricamento commenti...