Richiami

Richiamo Husqvarna Vitpilen 701 e Svartpilen 701: sostituzione serbatoio

Il richiamo tecnico riguarda le Vitpilen 701 2018-2020, le Svartpilen 701 2019-2020 e la Svartpilen 701 Style del 2019
Richiamo Husqvarna Vitpilen 701 e Svartpilen 701: sostituzione serbatoio

Una campagna di richiamo è stata lanciata da Husqvarna Motorcycles e riguarda i suoi modelli stradali della serie 701. Ovvero i modelli Vitpilen 701 MY18, MY19 e MY20, i modelli Svartpilen 701 MY19 e MY20 e il modello Svartpilen 701 Style del 2019.

Il richiamo tecnico prevede la sostituzione del serbatoio del carburante con uno di costruzione migliorata che elimina eventuali possibili irregolarità di tenuta del carburante in corrispondenza delle superfici nella zona della pompa del carburante e del sensore di livello carburante.
Un problema simile è stato già riscontrato in passato su alcuni modelli KTM.

I nuovi serbatoi hanno uno spessore della parete maggiore che elimina eventuali problemi di tenuta.
I clienti che possiedono una delle motociclette interessate a questo richiamo sono stati informati individualmente per iscritto, attraverso una lettera raccomandata, e invitati a contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per concordare un appuntamento per la verifica e la sostituzione del serbatoio.
L’intervento di sostituzione sarà effettuato in garanzia e a carico dei concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles.

  • 1/6
  • 2/6
  • 3/6
  • 4/6
  • 5/6
  • 6/6

Inoltre, tutti i possessori di motociclette Husqvarna possono controllare online nell’area "Assistenza e controllo sicurezza" del sito ufficiale di Husqvarna Motorcycles per verificare se la loro motocicletta sia interessata da questo richiamo.

L’elenco dei concessionari autorizzati è disponibile nella sezione "Trova un concessionario" del sito web di Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna Vitpilen 701 (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Husqvarna
  • Modello
    Vitpilen 701
  • Allestimento
    Vitpilen 701 (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • hsqvrn88
    5 giugno 2019
    Husqvarna vitpilen 701
    Molto divertente e veloce.
    Leggi di più
  • RustyMC
    9 marzo 2019
    Husqvarna Vitpilen 701
    Una moto eccezionale, anticonformista e per questo unica! A vederla ferma non si direbbe, eppure appena sali in sella...e tutta una sorpresa. Alta, e per questo visibilmente pronta a correre veloce anche senza avere la giusta esperienza. Ha un design bello e ricercato, linee tese ma non estreme, futuristica e all'avanguardia. Dotata di tecnologia e materiali sofisticati forse anche più delle aspettative. Il gruppo Ktm ha fatto un gran lavoro e il prezzo, all'apparenza alto, merita la spesa senza nessun pentimento. Il suo peso assolutamente contenuto è un pregio non indifferente, per aumentare ancor di più la potenza a disposizione (già elevata per la sua categoria). Si guida con facilità ed estremo piacere, ad ogni km macinato si acquista maggiore sicurezza e quindi padronanza. Si potrebbe scrivere a lungo su tutte le caratteristiche di questa moto a dir poco straordinaria. Tutto semplicemente perfetto...e progressivo!
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Husqvarna Vitpilen 701 (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta