Ducati lancia MyDucati App. Borgo Panigale in palmo di mano

Ducati lancia MyDucati App. Borgo Panigale in palmo di mano
Moto.it
  • di Moto.it
Un'app che permette a tutti gli appassionati di rimanere informati sulle novità, di conservare tutti i dati della propria moto e di creare in un garage virtuale la Ducati dei propri sogni
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 settembre 2020

La nuova app di Ducati permette a tutti di portare un pezzo di Borgo Panigale sempre in tasca. Infatti l'idea alla base è quella di un maggior coinvolgimento della community per offrire ai Ducatisti un’esperienza su misura e un accesso privilegiato all’universo Ducati. Attraverso la app si accede infatti a numerosi contenuti unici per gli iscritti, come eventi riservati e anteprime esclusive della nuova gamma.

Nella sezione Garage, personalizzabile con la foto della propria Rossa di Borgo Panigale, è possibile consultare in qualsiasi momento la documentazione delle proprie moto. Inoltre è anche possibile configurare la Ducati dei propri sogni, salvarla e condividerla con gli amici e con il concessionario di fiducia.

E, a proposito di concessionari, grazie all'app è  possibile localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione, consultare i servizi disponibili e salvarlo come preferito per contattarlo rapidamente o prendere appuntamento per un test-ride con un semplice clic.

Non poteva mancare una sezione riservata alla community dei Desmo Owners Club (DOC), in cui i soci dei Club possono condividere la passione per Ducati e approfittare di tutte le iniziative e i vantaggi a loro riservati.

Con l’obiettivo di rendere l’esperienza dell’utente il più coinvolgente e personalizzata possibile, MyDucati propone un sistema di badge che vengono sbloccati col completamento delle varie sezioni. Raggiungendo gli obiettivi, gli iscritti accedono a promozioni e servizi personalizzati sulla base dei loro interessi e delle preferenze che hanno espresso all’interno dell’applicazione.

MyDucati App è disponibile per iOS e Android, è possibile scaricarla gratuitamente da Apple Store e Play Store. Gli utenti già registrati a MyDucati possono accedere velocemente all’app con le stesse credenziali che utilizzano sul web.