Brad Pitt in moto e guanti bianchi a casa di Angelina Jolie: è il primo incontro dopo il divorzio [VIDEO]

  • di Emanuele Pieroni
Il 56enne divo di Hollywood è stato paparazzato in sella ad una delle sue moto mentre usciva dalla proprietà dell'ex moglie. Dopo il divorzio del 2019 i rapporti tra i due sono tornati a distendersi
  • di Emanuele Pieroni
30 giugno 2020

Moto personalizzata, casco vintage, jeans e guanti bianchi. E’ così che si va a trovare un’ex moglie.
O meglio: è così che Brad Pitt è andato a trovare Angelina Jolie nella sua villa da 25 milioni di dollari a Los Angeles.

I due, lo ricordiamo, si sono separati ormai qualche tempo fa, con l’ufficialità che è arrivata nell’aprile dello scorso anno, ed i loro rapporti che sono andati via via distendendosi dopo le tensioni iniziali. Anche perché di mezzo ci sono sei figli:  Maddox (18 anni), Pax (16), Zahara (15), Shiloh (14) e i gemelli Vivienne e Knox (11).

I due divi, ora, vivono a pochissimi chilometri l’uno dall’altra, con auto lussuose che spesso sono state fotografate durante i vari trasferimenti dei figli. Mai, fino ad ora, era invece capitato che uno dei due venisse "paparazzato" in casa dell’altro, come è accaduto proprio a Brad Pitt, che, dopo aver superato i problemi con l’alcolismo, è tornato anche a vivere la sua grande passione della motocicletta.

Nei giorni scorsi ha partecipato proprio in sella a una moto ad una delle manifestazioni che hanno fatto seguito all’uccisione di George Floyd, mentre martedì ha usato una special in perfetto stile Café racer per andare a trovare l’ex moglie e i loro figli.

Argomenti