Motostyle
Concessionario altre marcheMV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19) usata a Rosta
Annuncio nr.9293588 inserito il 13 maggio 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 798 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 800
- Allestimento Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 13.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.045 mm
- Larghezza 875 mm
- Altezza 875 mm
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 116 cv - 87 kw - 11.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 83 nm - 7.600 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,6 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla da 43 mm.
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Materiale forcellone oscillante monobraccio in lega di alluminio
- Escursione posteriore 124 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)
-
Edizione speciale
17 mag 2016
MV Agusta “Diablo Brutale” special edition
News | Nasce dalla collaborazione fra MV e Pirelli questa speciale “Diablo Brutale” 800. Si distingue per la colorazione e la grafica uniche, oltre che per essere equipaggiata con delle Pirelli Diablo Corsa III dedicate -
prova
1 ott 2023
SuperVeloce, Brutale 1000 RR, Turismo Veloce... Scorpacciata MV AGUSTA 2023! E proviamo l'SCS [VIDEO]
Prove | Come funziona lo Smart Clutch System? E come è stata aggiornata la gamma MV Agusta? L'unico modo per saperlo è guidarla tutta! -
Prova Naked
27 apr 2021
MV Agusta Brutale 800RR SCS 2021: sportiva automatica
Prove | Diventa Euro-5 ma non perde nulla in termini di estetica, fascino e prestazioni. Merito di interventi importanti sul motore e di un’evoluzione notevole del pacchetto elettronico. Costa tanto ed è molto rigida, ma che guida…