Fani Motors
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, YamahaTriumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20) nuova a Firenze
Annuncio nr.9351403 inserito il 3 maggio 2024 ore 10:00 © riproduzione riservataTipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 765 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Daytona 765
- Allestimento Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 18.765 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.065 mm
- Larghezza 755 mm
- Altezza 1.085 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.410 mm
- Peso a secco 166 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 765 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 53,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 130 cv - 96 kw - 12.250 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.750 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da 2 pezzi
- Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Öhlins racing NIX30 da 43 mm completamente regolabili per estensione, compressione e precarico.
- Escursione anteriore 115 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins racing TTX36 completamente regolabile per estensione, compressione e precarico
- Escursione posteriore 131 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
-
Prova in pista
17 giu 2020
Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta
Prove | Una limited edition che segna - purtroppo - la fine della carriera della Daytona come la conosciamo. Unica replica stradale approvata della Moto2, sa unire agilità, sfruttabilità e prestazioni come poche altre. Costa cara e non ne sono rimaste molte… -
Rassegna supersportive
6 dic 2019
Tutte le sportive del 2019
News | Maxi, medie, piccole: tutte le top "carenate" che nel 2019 hanno animato i nostri sogni -
Analisi
30 ago 2019
Triumph Daytona 765 Moto2. Ma è davvero nuova? Secondo noi sì
News | La supersportiva di Hinckley polarizza i giudizi. C’è chi l’accusa di essere una Street Triple carenata, altri sostengono che sia poco più di una mossa di marketing, e che la sostanza sia poco più che minestra riscaldata. Ecco perché crediamo che si sbaglino