Bruno Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash ItaliaMV Agusta Brutale 800 Rosso (2021 - 23) nuova a Alme'
Annuncio nr.8363769 inserito il 24 aprile 2024 ore 3:30 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Non specificata |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 798 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 800
- Allestimento Brutale 800 Rosso (2021 - 23)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 15.950 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.045 mm
- Larghezza 875 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 110 cv - 82 kw - 11.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 83 nm - 7.600 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla da 43 mm.
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Materiale forcellone oscillante monobraccio in lega di alluminio
- Escursione posteriore 124 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,5 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 800 Rosso (2021 - 23)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 800 Rosso (2021 - 23)
-
Novità 2021
11 feb 2021
MV Agusta gamma Brutale 800 m.y. 2021: sono tre le versioni
News | Novità per le tre cilindri Brutale 800 RR, RR SCS e Rosso che si aggiornano ritoccando appena l'estetica ma soprattutto adeguando il motore alla normativa Euro 5 senza perdere prestazioni. Novità anche per ciclistica ed elettronica -
prova
1 ott 2023
SuperVeloce, Brutale 1000 RR, Turismo Veloce... Scorpacciata MV AGUSTA 2023! E proviamo l'SCS [VIDEO]
Prove | Come funziona lo Smart Clutch System? E come è stata aggiornata la gamma MV Agusta? L'unico modo per saperlo è guidarla tutta! -
Prova Naked
27 apr 2021
MV Agusta Brutale 800RR SCS 2021: sportiva automatica
Prove | Diventa Euro-5 ma non perde nulla in termini di estetica, fascino e prestazioni. Merito di interventi importanti sul motore e di un’evoluzione notevole del pacchetto elettronico. Costa tanto ed è molto rigida, ma che guida…