Mascherine Raven di 24MX

Moto.it
  • di Moto.it
Raven è un marchio di 24MX, che fa dell'ottimo prezzo e dei prodotti accattivanti i suoi punti di forza! Oggi vi presentiamo alcune maschere da Enduro e Motocross del marchio USA.
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 giugno 2020

Vedi anche

Raven, brand di 24MX, produce maschere  da Enduro e Motocross: e ne produce un'infinità di modelli, che sul sito potrete trovare in centinaia di variabili

Per questo primo appuntamento, però, vogliamo presentarvi in particolare la gamma Raven Sniper.

Raven Sniper ha il vantaggio, rispetto a molte altre, di sfruttare un innovativo sistema di "outrigger": si tratta fondamentalmente di due parentesi che spingono leggermente la cinghia della maschera verso l'esterno per adattarsi meglio al casco. Questo permette all'elastico un miglior outfit su tutte le tipologie di casco, che oltre a dare maggior stabilità permette anche di evitare fastidiose pressioni sul volto. 

Inoltre, ha una lente grande, che massimizza il campo visivo e aggiunge eleganza al look. Se parliamo poi di design facciamo prima a rimandarvi link citato in precedenza, perchè le varianti colore di lente/maschera/elastico sono davvero tantissime.

Per quanto riguarda il materiale, troviamo all'interno una schiuma di imbottitura a tre strati, con lo strato esterno, quello più vicino alla fronte, costituito da un micropile confortevole che assorbe l'umidità, mentre lo strato interno arieggia.

Caratteristiche prinicipali di Raven Sniper:
- Protezione per il naso inclusa.
- Cinghia trattata con silicone.
- Custodia inclusa.
- Sistema "outrigger" per una calzata ottimale.
- Lente antiappannamento e antigraffio.

Ovviamente sul sito www.24mx.it troverete anche tutti i ricambi necessari per la manutenzione delle maschere Raven. Prezzi (attuali, ma in continua evoluzione) a partire da 26,99 euro per questo modello di maschera Raven Sniper.

Argomenti